Samsung, Note 8 avrà doppia fotocamera

Doppia fotocamera e schermo ‘Infinity’ già visto sul Galaxy S8, da 6,3 pollici, sono tra le caratteristiche che dovrebbe avere il Galaxy Note 8 di Samsung, erede del Note 7 ritirato dal mercato a fine 2016 perché “esplosivo” a causa di problemi alla batteria. A dirlo sono nuove indiscrezioni sul phablet sudcoreano, atteso nella seconda metà dell’anno.

Stando al sito olandese GalaxyClub, il Note 8 avrà il display Infinity, con bordi sottili, e un rapporto di 18,5:9 già visto sull’S8, diverso dal 16:9 presente su molti smartphone e pensato per fruire meglio di filmati e videogame. Sempre secondo i rumor, il Note 8 potrebbe girare su Android Nougat 7.1.1 e non su Android O, non ancora rilasciato da Google. Quanto all’arrivo sul mercato, si vocifera di una possibile presentazione all’Ifa di Berlino, nei primi giorni di settembre.

E’ invece già arrivato sul mercato, anche se solo su quello cinese, il Galaxy S8 in una versione speciale, dedicata all’ultimo capitolo dei Pirati dei Caraibi. L’edizione limitata per il quinto film della saga, “La Vendetta di Salazar”, è venduta in una confezione che ricorda un forziere alla cifra di circa 6.000 yuan cinesi, equivalenti a 780 euro.

It's only fair to share...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*